giovedì 1 gennaio 2009

Buon 2009!




Da oggi ha inizio il mio blog.
Un modo particolare per iniziare un nuovo anno.

Ho molte passioni nella mia vita, il mio lavoro innanzi tutto, e molti altri. Mi piace creare oggetti e gioielli con le perline e i cristalli Swarovsky, dare vita a bambole e fiori con la pasta di mais, e naturalmente, trafficando molte ore con il computer, realizzare banner, composizioni grafiche e tanto altro.
Questo spazio nasce proprio per avere un posto dive raccogliere tutte assieme queste mie passioni e magari condividerle con chi le ama come me.
Quindi, se passi da queste parti ricordati di lasciare un commento.
In oltre, se anche voi avete un vostro blog, non importa se di argomento diverso, e volete pubblicare nel mio spazio il vostro link, contattatemi pure.

Ogni mese e ogni ricorrenza particolare il mio blog avrà il banner corrispondente creato da me e una pagina apposita conterrà i mesi già passati da raggiungere cliccando il banner in home.
Poi man mano creerò molte altre animazioni.

Se ti piacciono puoi usarle per il tuo sito o blog, ti chiedo solo di ricambiare il favore mettendo il collegamento al mio blog, niente di più semplice no?

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!

Ti potrebbero interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...