venerdì 9 gennaio 2009

Altri lavori

Ecco altri lavoretti in pasta di mais sempre fatti per essere regalati a Natale.


Sotto le calle c'è la carta da forno, che ovviamente poi ho tolto. Alla fine poi la composizione è stata lucidata, ma prurtoppo ho dimenticato di fotogragare il vaso finito... mannaggia.


Questa invece è una casetta di legno che ho decorato con merletti, tetto, animali e fiori per una mia cuginetta.

E' tutto in pasta di mais tranne la struttura che ho preso già fatta in legno.


Io la trovo simpatica, che ne dite?

3 commenti:

adriana ha detto...

sei molto brava :-)

raffaella ha detto...

molto belli gli oggettini in pasta di mais.bravissima.ci provo anche io chissà cosa combino...

profumo di lavanda ha detto...

ma come sei brava!!!io sono ancora alle prime armi... per ora faccio forme con i tagliabiscotti.... quindi stelline, cuoricini ecc...
prima o poi imparerò,
ciao ciao

Posta un commento

Lascia un tuo commento!

Ti potrebbero interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...