domenica 28 agosto 2011

NEWS!!

Tempo fa ho fatto il sapone.. grande soddisfazione, magia unica e tanta voglia di riprovare.
Alcune ragazze mi hanno chiesto di saperne di più allora prima ho fatto un po' di prove, esperimenti e intrugli, e adesso, a distanza di un anno, sono pronta per dirvi di tutto e di più su come farsi da sé il sapone, sia per l'igiene personale, ma anche per il bucato (con un grandissimo risparmio!).

Siccome il discorso "sapone" è a dir poco immenso ho pensato di dedicargli uno spazio tutto suo, quindi di creare un altro blog.

Spero sia utile e spero proverete anche voi. Io AMO fare il sapone...

L'indirizzo del mio blog è:http://unamoredisapone.blogspot.com/




1 commento:

Unknown ha detto...

Ciaooooo
visto che il tuo blog mi piace molto e mi piacciono i tuoi lavori ho pensato di nominarti per qil premio Liebster Blog, spero di averti fatto cosa gradita :-)))
Le istruzioni le trovi sul mio blog http://scomesabrina.blogspot.it/
Baci e a presto!
Sabrina

Posta un commento

Lascia un tuo commento!

Ti potrebbero interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...